Azienda

La nostra azienda nasce nel 2002 dalla passione e dall’iniziativa di Cristian Falvo, motociclista dal 1992, proprietario e responsabile di tutte le attività che l’azienda ha intrapreso in questi 15 anni di successi.

Motofollia ha all’attivo un enorme numero di clienti soddisfatti che si sono legati al marchio e che con piacere lo portano incollato alla targa della propria moto. L’azienda ha inoltre una lunga lista di partecipazioni ed attività che hanno dato visibilità non soltanto per competenza e professionalità ma anche per passione e dedizione.

Motofollia ha avuto un team corse sport nella classe 600 fino al 2007.

Significativa e di grande risalto, oltre che di grande impegno, è stata la partecipazione a Sudamericando, sponsorizzando la polizia stradale nel 2007 fornendo il suo capo officina per 3 mesi (coprendo interamente costi e spese).
Sudamericando è moto For Peace, una manifestazione che si preoccupa di sostenere missioni per la raccolta di fondi a sostegno di obiettivi umanitari. Per l’occasione del 2007 Motofollia ha preparato 15 motociclette perché potessero sostenere il lungo percorso che da Caracas si snoda per tutto il sud America fino alla terra del fuoco, estremità meridionale del continente americano.

Successivamente, negli anni seguenti, Motofollia ha sponsorizzato numerose attività e partecipato a manifestazioni.

Nel 2004 e nel 2005 Motofollia ha sponsorizzato il Pub “Geronimo” allestendo numerose esposizioni e prove.

Nel 2006, per l’evento “Fuori giri” Motofollia partecipa con uno stand e vince nella categoria “naked più potente” “moto custom più potente” e nella categoria “super sportiva più potente” al Palaghiaccio di Marino.

Nel 2012 Motofollia partecipa al MotoDay alla Fiera di Roma.

Naviga Usato per Marca

Contatti

Cristian Falvo
Diego Vitiello

Via Pietro Maroncelli, 152
Santa Maria delle Mole – 00040 Marino (RM).

Telefono/fax: 06 93547942
Email: info@motofollia.it